Site Loader
Trattamenti Energetici a Spezzano Pazzano Braida Serramazzoni Sassuolo | Lucia Togni Yoga e Meditazione

Trattamenti Energetici a Spezzano Pazzano Braida Serramazzoni Sassuolo | Lucia Togni Yoga e Meditazione

Il Trattamento Energetico è una particolare tecnica di armonizzazione che ha come obiettivo il riportare in equilibrio le energie presenti nel corpo. Sono quelle energie che fluiscono attraverso i canali pranici, le energie dei corpi sottili, l’energia dell’aura e l’energia stessa dell’anima.

I Trattamenti Energetici tendono a stabilizzare questi canali energetici del corpo, in modo che l’energia possa fluire con facilità e nelle modalità e quantità giuste.

Noi infatti siamo energia e tutto ciò che esiste è energia. Conseguentemente a questo, nulla è statico.
Per quanto riguarda l’essere umano, l’energia fluisce nel suo corpo attraverso alcuni punti energetici importanti.

Sono punti che possono avere blocchi a causa di molteplici motivi. Ad esempio traumi, abitudini scorrette, credenze limitanti e così via. Opppure possono essere troppo aperti. E ciò a causa di emozioni molto forti, scariche di adrenalina eccessiva e via dicendo. Questi punti energetici possono essere tutti bloccati o tutti troppo aperti. Oppure può capitare che mentre alcuni sono bloccati altri siano aperti.

Trattamenti Energetici a Spezzano Pazzano Braida Serramazzoni Sassuolo | Lucia Togni Yoga e Meditazione

Tutto questo provoca un disequilibrio del movimento dell’energia nel corpo. Con una conseguente reazione negativa da parte del corpo stesso e dell’anima.

Un esempio “famoso” di importanti punti energetici sono i Chakra, di cui siamo esperti. Avere il quinto, sesto e settimo Chakra, ad esempio, molto aperti e i primi tre “scarichi” porta ad una mancanza di radicamento e di elaborazione delle emozioni. Ciò non è positivo per il corpo fisico e aurico. Si rende infatti presente un disequilibrio tra sopra e sotto. Ed una mancata capacità di trascendere.

Si potrebbero affacciare importanti intuizioni. Come si potrebbero scoprire speciali doti. Ma mancherebbe la capacità di applicarle. E renderle utili nella vita in cui si vive.

Trattamenti Energetici a Spezzano Pazzano Braida Serramazzoni Sassuolo | Lucia Togni Yoga e Meditazione

Il Trattamento Energetico tende, quindi, a ripristinare l’equilibrio del corpo. Con il fine di permettere a chi lo riceve di centrarsi con il suo vero sè. E di riconoscere i segnali del suo corpo e del suo cuore, ritrovando una sua tranquillità interiore.

È impossibile dire entro quanto tempo si può tornare ad essere “centrati” completamente. Dipende dallo stato energetico di ognuno. Ma certamente basteranno 2 o 3 sedute per sentirsi già decisamente meglio, se non addirittura totalmente bene.

Spesso nel corpo vi sono “interferenze energetiche” che provocano un abbassamento delle energie nel nostro aurico. Si tratta di una impossibilità dell’energia di fluire attraverso i canali energetici che porta ad una instabilità dei nostri corpi sottili.

Capita quando non si è in equilibrio energetico. O quando si ha un’energia troppo bassa. Oppure un campo aurico troppo piccolo. O quando si è troppo empatici senza essere in grado di distaccarsi dai sentimenti degli altri. Si rischia così di provocare una non differenziazione dentro di sé tra i propri sentimenti e quelli di altri. Ed un calo energetico causato da elementi non nostri.

Trattamenti Energetici a Spezzano Pazzano Braida Serramazzoni Sassuolo | Lucia Togni Yoga e Meditazione

Ci si può trovare di fronte a un problema di questo tipo anche se si vive spesso a contatto con persone scariche. Queste persone sono in grado, per il loro livello davvero basso di energia connesso ad un alto grado di sofferenza, di “trascinare” chi gli è vicino.

Grazie alla Pulizia Energetica è possibile liberarsi di queste “interferenze”. Riportandoci nel nostro centro. Il Trattamento Energetico è consigliato proprio a seguito della Pulizia.

La Crescita Personale è un vero e proprio percorso attraverso cui, progressivamente, si giunge a comprendere la propria vita. Ad imparare dalle proprie esperienze, scegliendo di adottare un atteggiamento positivo. Ad imparare a comprendere sè stessi per compiere le giuste scelte, raggiungendo i propri obiettivi e liberandosi da ciò che non serve lasciando andare l’attaccamento. In sostanza si giunge alla consapevolezza di sè stessi.

Trattamenti Energetici a Spezzano Pazzano Braida Serramazzoni Sassuolo | Lucia Togni Yoga e Meditazione

Lucia Togni pone in essere Programmi Personalizzati: un vero e proprio Percorso di Crescita Personale fatto di incontri individuali con lavori da svolgere a casa.

E Lucia Togni ti aiuta a Rieducare Corpo e Mente preparandoli a vivere una nuova vita. Per avere la possibilità di vedere il mondo con occhi diversi, quelli del cuore. E giungere a riesaminare il passato con una diversa criticità, lasciando andare quelle sue parti che non servono più. Per essere pronti a vivere con facilità e gioia.

Il Percorso di Crescita Personale non è passivo. Chi lo sceglie, sceglie anche di lavorare a casa con compiti da svolgere. Utili a sè stessi per raggiungere la vera libertà dell’anima e la consapevolezza del sè.

È un accettare tutto ciò che arriva, un aprirsi al nuovo. È un abbinare il giusto significato di piacere-sofferenza. Collegare alla sofferenza il piacere della prospettiva di vita futura felice.

Lucia Togni è a tua disposizione per incontri individuali e consulenze di coppia mirate al miglioramento di sè stessi, dei rapporti interpersonali e delle proprie potenzialità.

Puoi contattare Lucia Togni chiamando il numero +39 333 3514492.

Post Author: luciatogni